PROTJGKA

Protjgka classica

Esercizio di preparazione fisica generale, specifico per Deltoidi Anteriori-Laterali, Trapezi.

[iframe style=”display: inline-block !important; width:600px !important” src=”https://www.youtube.com/embed/EJi3K-MVP8c” width=”600″ height=”450″]

Protjgka a squat

Esercizio di preparazione fisica generale specifico per Deltoidi Anteriori-Laterali, Trapezi, Quadricipiti.
I muscoli indicati sono i maggiormente coinvolti.

[iframe style=”display: inline-block !important; width:600px !important” src=”https://www.youtube.com/embed/0QKgOTfoQgQ” width=”600″ height=”450″]

Protjgka+fissazione

Esercizio per migliorare forza e resistenza isometrica.
Migliora mobilità delle spalle oltre a potenziare Deltoidi, Trapezi.

[iframe style=”display: inline-block !important; width:600px !important” src=”https://www.youtube.com/embed/ByaJ-qweOyE” width=”600″ height=”450″]

Protjgka+fissazione a squat

Esercizio per miglioramento mobilità delle spalle, colonna vertebrale.
Potenziamento per muscoli Deltoidi, Trapezi, Quadricipiti .

[iframe style=”display: inline-block !important; width:600px !important” src=”https://www.youtube.com/embed/L8UeHYkjelY” width=”600″ height=”450″]

Protjgka+fissazione+dinamica

Esercizio per miglioramento mobilitàdelle Spalle, Colonna Vertebrale.
Miglioramento Forza e Resistenza Isometrica.
Coordinazione e Sincronia del movimento.

[iframe style=”display: inline-block !important; width:600px !important” src=”https://www.youtube.com/embed/s6NXjX2A_dg” width=”600″ height=”450″]